Cerca nel blog

sabato 30 settembre 2017

L'incontro

(Daniela - Luna nera)

Esistono ancora incontri così? Io ne sono certa.
Una bellissima poesia d'Amore.





Quel giorno i nostri cuori
battevano come una grancassa,
interminabili minuti di attesa,
poi, il desiderato abbraccio.
Ci travolgemmo come uno tsunami
senza curarci dei passanti,
mi guardasti diritto negli occhi e
mi dicesti alcune parole,
che non dimenticherò mai,
anima mia.
Le mie mani toccavano ovunque,
per capire se eri vera.
I nostri occhi erano lucidi per l’immensa gioia,
non riuscivamo a trattenere le emozioni.
Tu, piccola grande donna,
hai fatto avverare il nostro sogno,
questo sogno lo custodisco
amorevolmente nel mio cuore,
ma soprattutto,
lo voglio vivere giorno dopo giorno,
fino alla fine dei miei giorni.


- Giacomo Brugnano –




(La poesia dalla voce di Vanni Olivero)

Nessun commento:

Posta un commento